domenica 15 giugno 2008

Napoli

Ho creato questo blog con l'intento di raccogliere quante piu' possibili informazioni sulla cultura napoletana antica e moderna, per questo chiedo aiuto agli amici. Ho bisogno di materiale edito e inedito foto, racconti, aneddoti, poesie e tutto quello che riuscite a trovare su Napoli e dintorni.
Mi rendo conto di non essere originale, sicuramente ci saranno centinaia di blog su Napoli, con il mio, ce ne sara' uno in piu'.........
Intanto io comincio a farlo.. poi si vedra'.
Grazie a quanti vorranno collaborare.
Alfonso

3 Commenti:

Alle 15 giugno 2008 alle ore 22:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

Come abitudine molta chiarezza nelle sue opere,molto interesse in tutto quello che riguarda la sua città natale e i suoi personaggi;buon inizio con questo blog che spero continuerai ad arricchire.Hai tutta la mia simpatia caro amico Alfonzo,augurii,Pietro.

 
Alle 15 giugno 2008 alle ore 22:59 , Blogger carpi205 ha detto...

Auguri per il tuo blog che trovo molto chiaro e interessante anche sé ai primi passi.
Ti saluto con simpatia,ciao,Pietro.

 
Alle 18 giugno 2008 alle ore 02:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

CIAO ALFO O BAFFO E BBRAV' T SI SPREMMUT A CERVELL'
COMPLIMENTI
NN SEI BANALE ANZI IO DA NAPOLETANA TI APPREZZO XKE' DOPO TANTI ANNI AMI ANCORA LA TUA CITTA' E TI INTERESSI ANCORA......
TI VOGLIO BENE
CERBY

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page